Impianti Antizanzare da esterno

IMPIANTI ANTIZANZARE DA ESTERNO
IMPIANTI PERIMETRALI ANTIZANZARE

Noi di LFarredolegno, specializzati nell’arredamento e nella progettazione di spazi esterni, offriamo un servizio innovativo per contrastare il fastidio delle zanzare: l’installazione di impianti perimetrali antizanzare.

Un impianto antizanzare da esterno è un sistema automatico che viene installato in un giardino. Attraverso speciali ugelli nebulizzatori, distribuisce una soluzione di acqua e repellente per zanzare in modo uniforme e costante, creando una barriera efficace contro questi fastidiosi insetti.

Grazie a questa soluzione tecnologica, LF Arredolegno permette ai propri clienti di godere appieno degli spazi esterni senza preoccuparsi delle punture di zanzara. Questo servizio si rivela particolarmente utile durante le calde serate estive o nei luoghi dove la presenza di zanzare può compromettere il relax all’aria aperta.

Con l’installazione degli impianti antizanzare da esterno, LF Arredolegno dimostra ancora una volta la sua attenzione verso il benessere e il comfort dei propri clienti, offrendo soluzioni pratiche e innovative per migliorare la qualità della vita all’aperto.

Affidarsi a LFArredolegno per l’installazione di un impianto antizanzare da esterno significa investire nella salute e nel benessere, godendo appieno del proprio giardino senza preoccupazioni legate alle fastidiose punture di zanzara.

Come funziona un impianto antizanzare da esterno

Lavora in autonomia: una volta programmato protegge totalmente il tuo giardino senza necessità di manutenzione o intervento tecnico per tutta la stagione di utilizzo.

Unità centrale: Programmata dai nostri tecnici specializzati, richiede un piccolo spazio all’interno di vani tecnici, garage, casette di legno, porticati ecc. Può anche essere montata esternamente.

Unità di pompaggio e miscelazione: protetta in un armadietto con serratura. Dosa e miscela automaticamente un disabituante o un repellente all’acqua: la soluzione così ottenuta viene distribuita tramite ugelli opportunamente posizionati sul perimetro della zona da proteggere.

Tubazione perimetrale alla zona: sottili e resistenti nel tempo, abilmente nascosti tra le piante del giardino, uniti a raccordi in ottone nichelato e acciaio inox, danno pressione agli ugelli nebulizzatori con la miscela antizanzare perfettamente calibrata.

Il sistema è funzionale anche in caso di pioggia e risulta efficace anche se i tuoi vicini non adottano nessun tipo di protezione antizanzara.

L’impianto antizanzare da esterno eroga dosi controllate di prodotto, 2 volte al giorno, e crea una costante barriera attiva che evita l’ingresso delle zanzare nel tuo giardino.

Esistono vari modelli, con capacità di coprire una superficie da 100mq fino a 12.000mq

Unica installazione

L’installazione dei nostri impianti perimetrali antizanzare è semplice e veloce: dopo una attenta valutazione del perimetro procederemo con una una installazione unica  e potrete usufruire del vostro giardino in tutta serenità.
L’impianto antizanzare da esterno inoltre necessita di un’unica manutenzione annuale, tutto questo si traduce in un grande risparmio di tempo e di costi.

Impianto su misura

La gamma dei nostri impianti perimetrali antizanzare sono installati su misura e coprono ogni esigenza di superficie fino a 12000 mq.

Verrà installata in modo da essere completamente nascosta e programmata per una nebulizzazione di due volte al giorno

Protezione reale

Tutti gli impianti antizanzare da esterno sono totalmente ecologici. Gli insetticidi o refrattari utilizzati negli impianti  uniti al dosaggio calibrato del nostro miscelatore rispettano gli animali domestici e gli altri insetti oltre ad essere innocui per gli essere umani e i bambini. I pochi minuti di funzionamento al giorno, inoltre, garantiscono che non vi sia alcun spreco di prodotto ed una riduzione dei consumi.